Chi Siamo

 

Onoranze Funebri Zanellato si propone l'obiettivo di accompagnare i familiari nel difficile percorso che inizia con la scomparsa di un congiunto, occupandosi con serietà e discrezione di tutti gli aspetti pratici e sollevandoli dalle incombenze legali.

Il momento della scomparsa di un familiare è sempre delicato e vissuto con estrema sofferenza, a volte impetuoso e inatteso, altre volte annunciato ma non per questo meno doloroso.

Ci prefiggiamo dunque lo scopo di offrire un servizio completo, capace di assistervi e di aiutarvi ad affrontare il lutto senza ulteriori preoccupazioni. Ci occupiamo di tutte le fasi che seguono il decesso, ci prendiamo cura del defunto nelle operazioni di vestizione e presentazione per gli ultimi saluti, organizziamo la cerimonia funebre, l'allestimento floreale, la redazione e l'affissione di epigrafi, i ringraziamenti, la tumulazione o la cremazione e ci facciamo carico di tutte le pratiche cimiteriali necessarie.

Disponiamo di un'ampia scelta di feretri, allestimenti, urne cinerarie, organizziamo diverse tipologie di cerimonie e ricerchiamo la personalizzazione in ogni dettaglio, per poter accogliere al meglio le Vostre richieste ed esigenze.

Inoltre l'Azienda si avvale della trentennale esperienza del suo fondatore nel settore funerario e si occupa con competenza e professionalità di arte sacra, lavori cimiteriali, progettazione e realizzazione di monumenti, lapidi a muro e tombe a terra. Dispone di personale altamente qualificato e opera in collaborazione con le più importanti ditte italiane e internazionali di design e componentistica funeraria.